Change Milano

Inviato da avatar Antonio Bisignano il 21-07-2010 alle 12:13 Leggi/Nascondi
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ciao, di seguito trovate il testo che presenta Change Milano (www.changemilano.it), il laboratorio nato recentemente per elaborare progetti per la Città di Milano. In queste settimane sono stati già presentati alcuni progetti di interesse pubblico che potete trovare sul sito. Ci auguriamo che si avvii una discussione per sapere cosa ne pensate. Commentate, commentate, commentate.

Cos’è CHANGE MILANO 

Nel maggio del 2011 ci saranno le elezioni amministrative per eleggere il nuovo Sindaco del capoluogo lombardo.
Il Partito Democratico milanese è fortemente convinto che l’innovazione e le proposte forti e concrete per la città, siano una chiave fondamentale per poter vincere questa sfida così importante.
Per questo motivo il PD, oltre a mobilitare la rete dei propri circoli nella produzione di proposte concrete, ha deciso di creare
CHANGE MILANO, un laboratorio di innovazione civica che si occupa di sviluppare idee e progetti per la città. Una città nella quale si produce innovazione, ma che il sistema di governo politico non riesce a recepire.
CHANGE MILANO vuole, quindi, rappresentare l’utilità pubblica delle politiche d’innovazione e lo fa attraverso il contributo di un gruppo di persone sensibili al tema con l’obiettivo di identificare proposte volte a migliorare la vita della comunità. Persone che si coordineranno tra Milano, l’Italia e le diverse capitali europee dalle quali sarà possibile attingere soluzioni sostenibili e già sperimentate (le cosiddette “best practices”).
I progetti di
CHANGE MILANO verranno presentati alla Città con regolarità e con diverse modalità di comunicazione.

Allegati Mostra/Nascondi
1 risorsa allegata
Rispondi

Commenti (0)

Nessuna risposta inviata
Mostra/Nascondi Legenda

Materiale informativo

Change Milano

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Change Milano
Risorsa di Antonio Bisignano inserita il 21-07-2010