Manifesto per Milano

"Un Manifesto per Milano vuol dire che la città deve ritrovare nei valori la sua leadership. Cultura del fare, senso civico, solidarietà: così si può ripartire e  far crescere  lo spirito civico che è nel dna dei milanesi."
Il Corriere della Sera, che ha rilanciato l'idea di un Manifesto per Milano e Fondazione RCM, promossa dal Laboratorio di Informatica Civica dell'Università Statale, che con il sito partecipaMi si propone di dar voce ai cittadini attraverso la rete, aprono ora insieme questo spazio online per far maturare i temi sollevati dal Manifesto per Milano.
La redazione del Corriere della Sera si impegna a dare evidenza allo sviluppo del dibattito attraverso le pagine del suo sito e del giornale, utilizzando materiale pubblicato su questo sito, citando la fonte.

Intervenite, illustrate le vostre idee ed iniziative, interagite con i promotori del Manifesto e con i vostri concittadini, fate conoscere questo spazio di libero dibattito sul futuro di Milano!!! E nel 2011 ci saranno le elezioni comunali: www.ComunaliMilano2011.it è on-line per accompagnare la città verso questo importante appuntamento!

articolo del Corriere del 13 maggio 2010 - articolo del Corriere del 18 maggio 2010 - articolo del Corriere del 15 giugno 2010

la serata al Teatro Elfo Puccini
(primo video realizzato da c6.tv  video "Manifesto per Milano. La rete al servizio del cambiamento" TUTTI i video)