Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Riccardo Veda il 02-07-2010 alle 09:36 Leggi/Nascondi

Leggo con interesse gli scritti di questo forum, fatti , è evidente a persone assennate, che hanno a cuore la città e che hanno esperienza, conoscenza, competenza nei loro ambiti. si respira che non sono commenti improvvisati.

Proprio per questo mi rimane l'amaro in bocca. Io sono una persona semplice, un impiegato in una aziendina, non ho superpoteri,una famiglia da curare. Quindi perdonatemi il modesto commento, che non vuole in alcun modo offendere nessuno. Vuole essere un incoraggiamento.

Ma ...perché semplicemente non iniziate a fare nel piccolo vostro ambito, poi con altri compagni di strada, qualcosa poi più grande e proponete contenuti, progetti azioni, realizzazioni...magari bozze, che i professionisti affineranno..perché continuate ad invocare più partecipazione....come se ci fosse un potere là in alto che ve la deve dare? certo qualcuno ha responsabilità formali e giuridiche ma voglio vedere se su questo forum, sul corriere, in piazza , oltre che nella loro casella postale arrivassero davvero bei progetti, testi, schemi, idee, bozze di idee, canzoni e poesie...dovrebbero accettarle o dire di no. e magari giustificare...avreste fatto la vs giusta parte.

Così invece è un lamento continuo..partecipazione partecipazione..e prendetevela la vostra parte! E poi allargatela a tutti quelli che sono un passo indietro e vogliono/possono dire qualcosa.

Riccardo

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati